• Pirupa

Pirupa

2015

Così giovane eppure così affermato, Piero Pirupa è un dj e produttore italiano fra i più stimati e apprezzati a livello internazionale. Le sue tracce sono suonate da leggende come Carl Cox, Luciano, Richie Hawtin, Loco Dice, Marco Carola, Dubfire, Danny Tenaglia, Pete Tong solo per citarne alcuni. Lavora con le migliori Case Discografiche Techno e House del mondo come Drumcode , Crosstown Rebels , Defected , Desolat , Intec Digital , Get Physical , Saved , Snatch , Suara , Noir Music , Toolroom , Rebirth , Viva Music e Strictly Rhythm. Lunghissima la lista di club e festival di altissimo profilo dove Pirupa si è esibito, dopo che i suoi successi in studio gli hanno conferito una fama incredibile in breve tempo, facendogli fare letteralmente il giro del mondo.
E’ sicuramente uno dei produttori italiani più prolifici degli ultimi anni. I suoi dischi su Desolat , Cecille e Noir Music sono stati per mesi al numero uno di vendite su Beatport dal 2010 al 2013 e al numero uno nelle top charts di Resident advisor.
Tutti questi ottimi risultati l’hanno portato a classificarsi ogni anno nella Top 100 Artisti più chartati su Resident Advisor e Beatport. Ha remixato leggende come Jamiroquai , Pete Tong e Sharam Deep Dish! Con “Party Non Stop” ha vinto al Pacha di Ibiza il DJ Awards Track Of The Season 2012 ed il primo posto nella classifica di RA come disco più chartato dell’anno. Di recente ha appena iniziato un nuovo percorso con la sua nuova label NONSTOP che in pochi mesi si è guadagnata il premio di label rivelazione del 2015 su Beatport.

FacebookResident AdvisorSoundcloud