• Sasha Carassi

Sasha Carassi

2015

Classe 77,dj e produttore italiano,eclettico per eccellenza,comincia la sua carriera grazie alla sua passione per l’house music.
Riesce a collocarsi fra i djs della scena techno mondiale più amati del momento per la sua grande abilità ed etica del lavoro.
Il 2010 è stato un anno fondamentale per lui, soprattutto per le sue produzioni, guadagnandosi releases su “Drumcode” ,una delle più importanti etichette techno di sempre, confermandosi così in quel mondo che strizza l’occhio al lato più dark e bigroom di questo genere.
Ha collaborato con i più i famosi artisti techno della scena mondiale e deve un particolare ringraziamento al grande Denny Tenaglia,che ha fortemente creduto in lui e gli ha permesso di compiere un importante salto nella sua carriera,volendolo accanto a lui a Napoli,città natale di Sasha.
Nel 2009 fonda Phobiq Recordings,specchio di ciò che Sasha è musicalmente,interpretazione del suo gusto musicale e di quello che propone nelle sue performance.
Phobiq ha guadagnato prestigio nel corso degli ultimi anni, diventando una delle più apprezzate etichette techno,grazie soprattutto a releases di produttori di grande talento.
Sasha inoltre è stato ed è ospite di importanti festival e club di notevole importanza in tutto il mondo e riesce a mettere in mostra le sue abilità per il solido background e la sua passione di collezionare vinili dalla fine degli anni ’80.
Oggi si può considerare Sasha un punto di riferimento per gli amanti della techno contemporanea, non dimenticando le sue origini old school.

FacebookSoundcloudWebsite